Margherita
Angioni

Candidata DEMOS – DEMOCRAZIA SOLIDALE
Circoscrizione di Oristano

Candidata DEMOS – DEMOCRAZIA SOLIDALE – circoscrizione di Oristano

Domenica
25 febbraio si
vota in Sardegna

Su di me

Sono Margherita Angioni, 44 anni, madre di due figlie e laureata in Scienze dell’Educazione con specializzazione in Pedagogia Clinica. La mia attuale dedizione riguarda progetti di inclusione sociale, un impegno che voglio portare avanti in modo più ampio e incisivo attraverso la mia candidatura alle prossime elezioni regionali della Sardegna.

Missione e impegno

La mia missione è chiara: mettere al centro del mio impegno la promozione dell’inclusione sociale, il sostegno alle persone fragili e il miglioramento dei servizi sociali nella nostra regione.

La visione è quella di una Sardegna in cui nessuno venga lasciato indietro, garantendo a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro situazione, l’accesso alle risorse e al supporto di cui hanno bisogno.

Visione dei servizi sociali

Credo fermamente che migliorare la qualità di vita dei più vulnerabili richieda un impegno concreto nel potenziamento dei servizi sociali. Mi impegnerò a lavorare per promuovere politiche e iniziative mirate a garantire servizi adeguati e a sostenere le comunità locali nel prendersi cura dei loro membri.

Associazioni e Istituzioni

Un approccio collaborativo è fondamentale. Intendo lavorare in stretta collaborazione con associazioni, istituzioni e professionisti del settore per sviluppare soluzioni innovative e sostenibili per affrontare le sfide sociali della nostra regione. La forza della collaborazione è la chiave per ottenere risultati significativi.

Sardegna Inclusiva

Insieme, possiamo costruire una Sardegna più inclusiva, solidale e accogliente per tutti. La mia candidatura è motivata dalla volontà di contribuire attivamente a questa visione, lavorando per creare un ambiente in cui ogni cittadino possa sentirsi parte integrante della società, indipendentemente dalle sfide che la vita può presentare.

Non vedo l’ora di lavorare con voi per un futuro migliore per la nostra amata Sardegna.

Grazie!
Margherita Angioni

Alcuni contributi

About social.

Cagliari, 13 giugno 2024 About social. I social network hanno vissuto una metamorfosi significativa dalla loro nascita. Inizialmente creati per ...

Common good.

Cagliari, 12 giugno 2024 Common good. Esiste una sottile linea di confine tra gli studi dei futurologi e la filantropia ...

Croci e sacrestani.

Cagliari, 11 giugno 2024 Croci e sacrestani. Ci sono due detti che mi hanno colpito questa settimana: Bisogna fare attenzione ...

Socrate.

Cagliari, 10 giugno 2024 Socrate. La calunnia, definita da Socrate come l'arma di chi non ha argomenti, è un tema ...

Foto e video