Home 9 News 9 Perché sostenere Alessandra Todde

Perché sostenere Alessandra Todde

Perché sostenere Alessandra Todde

 

È  davvero curioso come, nei momenti di maggiore concitazione politica, estraniarsi per qualche giorno dal vivace dibattito dei social, aiuti a vedere le cose in modo diverso.

La campagna elettorale che sta per giungere al suo epilogo è  davvero particolare: molti contenuti, molti sassolini schizzati dalle scarpe, molto nervosismo.

Tra chi non ha idee neanche per trovare uno slogan, chi scambia propaganda elettorale con marketing e chi con dignità da esempio di rigore etico a partiti ed elettorato, i temi della politica iniziano a faticare ad avere la necessaria visibilità. È un lusso che, chi come noi ha contenuti diversi e freschezza politica, non può permettersi!

La Sardegna non è ferma, sta ancora tornando indietro per la guida degli ultimi 5 anni. C’è un lavoro immenso da fare, la confusione è in tutti settori: il governo dei territori col riordino degli Enti, i Consorzi, Abbanoa, la gestione dei fondi comunitari sugli assi di sviluppo, le politiche rurali e gli spazi di autonomismo da recuperare, solo per dirne alcuni, i meno utilizzati.

Da dove cominciare? Dall’ inizio, dal voto! Con ordine.

Oggi l’ unica compagine politica in grado di dare governo e traiettoria a questi temi è quella che sostiene Alessandra Todde. Il centrodestra si è già misurato e ha dimostrato la capacità esclusiva di occupare il potere in modo scomposto, con nomine senza requisiti e competenze che hanno solamente bloccato l’apparato burocratico, senza dare idee e prospettive all’ isola.

Alessandra Todde ha già dimostrato con lucidità di saper dare visione,  unitarietà e coesione alle forze che la sostengono, partendo proprio dal programma di governo.

Alessandra Todde rappresenta la soluzione A.

Per la Sardegna non c’è un piano B!

ARTICOLI RECENTI

E se parlassimo di sviluppo armonico dei territori?

E se parlassimo di sviluppo armonico dei territori?

Cagliari, 19 aprile  2024   a cura di Nicola Pirina (inter alia)   Ciò che caratterizza l’eterno ripetersi della storia è l’assenza di lungimiranza, la riluttanza ad agire quando invece l’azione sarebbe semplice ed efficace, la mancanza di lucidità, la...

Breve sui territori.

Breve sui territori.

Cagliari, 19 aprile 2024   Breve sui territori.   Una recente indagine, che segnala un calo demografico di oltre ottomila unità in Sardegna (principalmente giovani) mette in luce una problematica profonda che affligge non solo la nostra regione ma l'intero...

La gestione strategica delle risorse umane

La gestione strategica delle risorse umane

Cagliari, 18 aprile 2024 La gestione strategica delle risorse umane La gestione del personale può essere fatta in modo differenti. Per un'organizzazione come la Regione sarebbe importante enfatizzare la parte strategica. La gestione strategica delle risorse umane,...

ARGOMENTI

Non c'è ancora contenuto da mostrare.