Raffaella Sanna

Candidata PD a sostegno di Raimondo Cacciotto.

Candidata PD a sostegno di Raimondo Cacciotto.

Sabato e domenica
8 e 9 giugno si
vota ad Alghero

Su di me

Mi chiamo Raffaella Sanna, ho 50 anni, convivo felicemente e sono mamma di una bambina di 3 anni. Sono candidata nelle prossime Elezioni Comunali di Alghero dell’8-9 Giugno con la lista del PD a sostegno di Raimondo Cacciotto sindaco. Condivido il Programma Elettorale, che tocca tante tematiche cruciali e vitali per la città e per gli algheresi, e ritengo sia un’ottima base da cui partire che potrà essere attuata ed integrata interagendo costantemente con le persone.

Competenze

Sono laureata in matematica e da 23 anni lavoro in un centro di ricerche. Ho lavorato a progetti di ricerca e innovazione prima in ambito ICT (Information and Communication Technology) e poi in Aerospazio, specializzandomi in project management, fondi europei e programmazione comunitaria, nazionale e regionale.

I miei valori

Sono cresciuta respirando ogni giorno i valori che la famiglia di mia madre e quella di mio padre mi hanno trasmesso. Mi guidano il senso di responsabilità, l’onestà, la lealtà, la consapevolezza di essere molto fortunata e lo sguardo costante verso chi invece ha avuto meno dalla vita, l’attitudine a dare e contribuire prima ancora di chiedere.

L’associazionismo

È una parte importante della mia vita. Ho sempre sentito il bisogno di entrare in rete con le persone e credo nella ricchezza della collaborazione, in tutte le sue forme. Sono socia fondatrice di Sardegna 2050 e faccio parte di altre realtà no-profit di cittadinanza attiva. In tutte cerco di portare il mio contributo per migliorare la vita delle persone e di ciò che ci circonda.

La mia candidatura

Ho deciso di propormi come candidata perché sentivo da tempo il desiderio di mettere a disposizione della mia città e degli algheresi le mie competenze e la mia esperienza. Ho scelto di farlo nella lista del PD perché lì hanno trovato spazio le persone che da sempre sono il mio riferimento politico ad Alghero e perché sostiene il candidato sindaco Raimondo Cacciotto, persona che da sempre stimo per la grande umiltà, la serietà, il garbo, la capacità di studiare e approfondire, la grande competenza mai ostentata.

Il mio punto di vista

Credo fermamente che con impegno, qualità, ascolto ed onestà si possa dare un valido contributo al miglioramento della vita delle persone e della propria terra, ma solo se si è disposti a conciliare, ad incontrare e capire veramente l’altro, mettendo da parte un pezzo della propria aspettativa.