Un “bel” giorno abbiamo scoperto che il nostro vecchio sito era stato hackerato.
Ecco che in un batter d’occhio abbiamo perso le tracce digitali del nostro passato. Pare che capiti a molti e dobbiamo ammettere che si è trattato di un momento difficile da digerire. Ma non ci siamo persi d’animo e stiamo cercando di recuperare tutte le nostre fonti così da raccontarvi quante cose entusiasmanti sono accadute negli scorsi mesi.
Avremmo voluto condividere con Voi il nostro primo anno di mandato, raccontandovi le esperienze vissute e le attività svolte e lo faremo, solo con un leggero ritardo rispetto a quanto preventivato.
Ripartiamo quindi da qui, raccontandovi cosa bolle in pentola.
Stiamo lavorando a diverse e stimolanti iniziative che coinvolgeranno differenti fasce d’età.
Alcuni esempi?
Intanto a breve terremo un primo evento. È fissato per metà maggio ed è il primo in agenda nel nostro piano di eventi itineranti.
Non sarà l’unico, abbiamo infatti in programma numerosi incontri durante tutto il 2023.
I format sono tanti e richiedono molta cura nell’organizzazione e nella realizzazione. Volendo coinvolgere anche un’audience più giovane, abbiamo in cantiere un concorso a premi per la produzione della miglior campagna social sul tema “La Sardegna del 2070 – L’isola che vorrei”. Lo abbiamo immaginato per i ragazzi, per dar loro voce a chi la Sardegna del futuro la vivrà in prima persona.
Non possiamo anticiparvi tutto ora, ma a breve vi daremo tutte le specifiche del caso.
Un motivo in più per continuare a seguirci!
Hai a cuore il futuro della Sardegna? Entra a far parte di Sardegna 2050 e parliamone assieme.
Per iscriverti a Sardegna 2050, compila il form qua sotto.
Un sorriso, il Direttivo